OSA 360. Carlo Carmine tra i protagonisti della kermesse – 25/26 ott 2019 Milano

articolo a cura di:
Laura Bucureanu
Laura Bucureanu
Assistente Direzione Amministrazione | CFC Group

pubblicazione:

OSA 360, creato da Mirco Gasparotto e Alessio Brusemini, è il più grande evento per imprenditori in Italia. Una kermesse unica nel suo genere dove incontrarsi, condividere idee ed esperienze guardando al futuro dell’imprenditoria in Italia.

Carlo Carmine, il Difensore Patrimoniale, sarà tra i protagonisti di OSA 360. Dal palco delle kermesse racconterà la sua trasformazione “da professionista a imprenditore” nel settore dei servizi legali. In particolare, specializzandosi nella tutela patrimoniale grazie allo strumento del Trust e dei ricorsi avverso ex Equitalia.

 

Carlo Carmine racconterà come 22 milioni di posizioni debitorie rappresentino oggi una platea sempre più ampia per gli avvocati specializzati in contenzioso avverso ex Equitalia. Affronterà tematiche come la tecnologia, la comunicazione digitale e i social quali strumenti fondamentali per ottenere risultati ambiziosi. Ma, soprattutto, condividerà con il pubblico le storie di chi ce l’ha fatta e ha reso CFC Garanti del Contribuente la 1a azienda legale in Italia.

 

Ma non è tutto. OSA 360 sarà l’occasione per presentare il suo nuovo libro: “Difendi i tuoi soldi per sempre con il Trust”. Edito da Giacomo Bruno Editore con prefazione di Mirco Gasparotto, il libro di Carlo Carmine è uno strumento dedicato a chi vuole tutelare il proprio patrimonio e la propria famiglia in modo efficace e sicuro. Rivolgendosi agli imprenditori che guardano al domani, l’autore spiega con un linguaggio semplice e diretta cos’è un Trust e perché sceglierlo, i soggetti coinvolti e gli aspetti fiscali, le false credenze e le alternative (poco valide) oggi esistenti.

 

Il 25 e 26 ottobre, OSA 360 coinvolgerà un pubblico di oltre 500 imprenditori presso lo Sheraton Hotel di Milano Malpensa

 

Un’occasione da non perdere per trovare nuovi spunti e fare network, ricavare nuove strategie e modellarle per dare più slancio alla tua realtà aziendale.

 

Partecipa anche tu a OSA 360 

Potrebbero interessarti: