La CFC Trustee lo sa: il patrimonio è un bene da tutelare

articolo a cura di:
Giovanni Perilli
Giovanni Perilli

pubblicazione:

La CFC Trustee lo sa: il patrimonio è un bene da tutelare!

Tutelare il patrimonio personale o di un’azienda è quanto è chiamato a fare lo strumento del Trust. Ciò è importante ancor più per la CFC Trustee che fa in modo che i beni passino dal Disponente ai Beneficiari nella massima tutela e sicurezza.

La protezione offerta da un Trust riguarda sia eventi futuri ed incerti, sia quelli di carattere personale o patrimoniale. Ciò perchè il Trust offre protezione patrimoniale ma è sempre importante affidarsi ai professionisti.

Il Disponente può proteggere qualsiasi tipologia di bene, che sia esso stato ricevuto per successione o acquistato. Fanno parte dei beni in Trust un bene immobile ma anche un piccolo quadro di valore.

 

Il tuo patrimonio può essere protetto da un Trust!

Fa esempio l’acquisto di un’abitazione. L’acquisto della casa, infatti, è uno dei momenti principali delle propria vita. Questa scelta può essere affrontata con serenità attraverso l’aiuto di professionisti esperti del settore come noi di MpoTrustee!

Bene in Trust può essere anche una somma di denaro.

Il Trust, inoltre, trova utili impieghi anche in campo imprenditoriale. Esso può essere utilizzato per costituire garanzie patrimoniali o per segregare partecipazioni societarie.

Il Trust ha la giusta soluzione anche per il passaggio generazionale.

Tutti gli imprenditori, prima o poi, dovranno affrontare il tema della successione della propria azienda. Ed è in questo senso che la CFC Trustee e il Trust vengono in soccorso. Lo fanno facendo in modo che, secondo la volontà del Disponente, sia portata avanti l’azienda in modo che segua la stessa linea gestionale.

 

 

Metti al sicuro e tutela il tuo patrimonio! Affidati alla CFC Trustee, raggiungi i tuoi obiettivi!

Potrebbero interessarti: